Stai navigando in : Le News
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 e 21 SETTEMBRE 2020 – AVVISO RELATIVO ALL'INGRESSO E ALL'USCITA DEI SEGGI
Si avvisa la popolazione che in
occasione del Referendum Costituzionale che si svolgerà Domenica 20 Settembre e Lunedì
21 Settembre 2020, in osservanza delle prescrizioni sanitarie e di sicurezza, l’ingresso
a tutti i seggi avverrà obbligatoriamente dalla Via Belloni (cortile interno
alla scuola) e l’uscita dalla Via Roma.
Si ricorda che in ottemperanza
alle linee guida emesse per il contrasto e la prevenzione al Covid-19, sarà
obbligatorio indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale di
almeno un metro e provvedere alla igienizzazione delle mani nei modi indicati
dai Presidenti di seggio.